Casio G-Shock Mudmaster: realizzato in carbonio forgiato

Casio G-Shock Mudmaster è la nuova linea di orologi da polso Casio G-Shock indistruttibili, creati per resistere all’uso in condizioni estreme. Il nuovo Mudmaster GWG-2000 è il primo orologio G-Shock ad essere realizzato in carbonio forgiato, un materiale super leggero e allo stesso tempo resistente utilizzato per la costruzione di aerei e auto da corsa.

Questo modello è stato creato per l’utilizzo in ambienti difficili caratterizzati da sporco, sabbia, fango, polvere o detriti.

L’orologio è disponibile in tre colorazioni e si presenta con i pulsanti dell’orologio che sono stati rivisti per intero in modo da essere assolutamente resistenti alle condizioni più estreme. La combinazione di pulsanti con tubi in acciaio inox e aggiuntivo materiale interno in silicone creano un orologio che non solo assorbe gli urti ma risulta completamente sigillato.

Lunetta in carbonio forgiato

La lunetta è realizzata in fibra di carbonio forgiato, un materiale composito utilizzato per esempio nelle fusoliere degli aerei. La resina rinforzata con fibra di carbonio viene forgiata in una pressa ad alta temperatura, lavorando così parti resistenti ma leggere con forme complesse.

Struttura Carbon Core Guard

La cassa in resina rinforzata con fibra di carbonio protegge il modulo, offrendo allo stesso tempo resistenza, leggerezza ed eccellente durata. Queste proprietà della fibra di carbonio hanno permesso di ridurre le dimensioni della cassa, che è più sottile di 1,9 mm rispetto al modello precedente (GWG-1000).

Struttura resistente alla polvere e al fango per supportare le condizioni più difficili

La nuova combinazione di pulsanti con tubi in acciaio inox e aggiuntivo materiale interno in silicone danno vita ad un orologio che non soltanto assorbe gli urti, ma è completamente sigillato.

 

SCOPRI LA COLLEZIONE GWG-2000 CLICCANDO QUI

PrecedenteSeiko Alpinist: ispirato al primo orologio del 1959