Citizen Promaster: due limited edition per il mercato italiano!

Gli orologi Citizen NY0107-85L e NY0108-82X sono due modelli Promaster Diver’s Super Titanio creati in edizione limitata di 1000 pezzi per il solo mercato italiano. L’orologio, disponibile in due colorazioni, è un modello subacqueo professionale certificato ISO 6425 e si presenta con una ghiera girevole unidirezionale con un quadrante (nero e giallo fluo) con indici e sfere ad alta luminosità per la massima visibilità in condizioni di scarsa illuminazione e vetro zaffiro

La cassa e il bracciale sono realizzato in Super Titanio, un materiale che ha spiccate caratteristiche di robustezza e resistenza alla corrosione. Ma la sua caratteristica principale è la leggerezza: il 40% più leggero dell’acciaio inox, a parità di robustezza. Il Super Titanio mantiene i pregi del titanio ma è 5 volte più resistente all’abrasione. Inoltre ricordiamo che il Super Titanio è una esclusiva di Citizen ed è inoltre totalmente anallergico nel 99.99% dei casi.

Gli orologi da polso Promaster adottano il movimento Eco-Drive a carica luce, una tecnologia brevettata Citizen, che utilizza una fonte di energia disponibile ovunque sulla Terra. Eco-Drive genera l’energia necessaria al funzionamento dell’orologio da qualsiasi fonte luminosa, artificiale o naturale, anche di bassa intensità. Immagazzina l’energia generata in eccesso in un accumulatore ricaricabile garantendo così continuità di funzionamento anche al buio. Con una singola ricarica completa, può funzionare per sei mesi al buio assoluto - eliminando pertanto la necessità di sostituire o ricaricare la batteria.

 

Clicca qui per scoprire i due modelli

PrecedenteGarmin Enduro, lo sportwatch con un'autonomia record