Un nuovo colore per il 70° anniversario di Zodiac Super Sea Wolf

Lanciato originariamente nel 1953, lo Zodiac Super Sea Wolf è stato uno dei primissimi orologi subacquei al mondo. Quest’anno ricorre il 70° anniversario del lancio del primo Super Sea Wolf e per celebrare questa data, Zodiac ha creato una nuova versione del Super Sea Wolf Skin Diver che reinventa il design del suo orologio subacqueo originale con materiali moderni e un quadrante di colore verde intenso.

Creato con una cassa in acciaio inossidabile da 39 mm, presenta un vetro zaffiro circondato da una lunetta girevole; la corona a ore 3 e il solido fondello (entrambi a vite), garantiscono una impermeabilità fino a 200 metri. La lunetta del nuovo Zodiac Super Sea Wolf  è realizzata in ceramica nera mentre il quadrante, di colore verde è formato da grandi indici a forma di freccia che hanno piccoli numeri arabi incastonati all'interno dei triangoli nei punti cardinali. Il Super-LumiNova su indici e lancette rende l’orologio molto visibile in condizioni di scarsa luminosità.

Ad alimentare il nuovo orologio Zodiac Green Super Sea Wolf Skin Diver è il movimento automatico STP1-11, che si basa sul design principale dell'ETA 2824 e funziona ad una frequenza di 28.800 VPH (4 Hz) con una riserva di carica di circa 44 ore.  

L’orologio è disponibile ad un prezzo di €1699,00.

SCOPRI QUI L'OROLOGIO

PrecedenteUnimatic Pack: ProDrivers Modello Uno
SuccessivoUnimatic Serie 8: ispirata all'Italia