La prima collezione a Carica Manuale sviluppata da GaGà Milano è un’opera d’arte unica e contemporanea che fonde innovazione, tradizione, eleganza, umorismo, gioco e lusso. Con un look deciso e distintivo, questa collezione non scende a compromessi. Utilizza una combinazione di materiali dalla personalità inconfondibile: dalla cassa in acciaio lucidato al placcato oro, dall'elegante e robusto PVD alla fibra di carbonio del quadrante e della ghiera. Il quadrante smaltato, con la sua forma arrotondata e i numeri in rilievo, è il protagonista indiscusso.
Questa scelta raffinata si distingue per le forme audaci e i colori sorprendenti che evocano un fascino d'altri tempi. La collezione GaGà include modelli impreziositi da diamanti o realizzati in fibra di carbonio, veri gioielli per uomini e donne sempre più esigenti.
Il meccanismo a carica manuale, realizzato in Svizzera, è visibile attraverso il fondello scheletrato dotato di vetro minerale. I cinturini in pelle raffinata completano perfettamente le varie versioni di cassa e quadrante, offrendo un’esperienza di lusso senza pari.