PROMO YEMA: -25% SULLA COLLEZIONE SUPERMAN HERITAGE
Codice prodotto: BR01-CSK-BR/SRB

Bell & Ross - Orologio Br 01 Cyber Skull Bronze br01-Csk-Br-Srb

11.900,00 Incluso Iva 22%
  • Disponibilità: Disponibilità immediata
  • Consegna in Italia: entro venerdì 31 ottobre
  • Consegna estero: 3-4 gg
Quantità
CASSA
Diametro cassa 45 mm
Materiale della cassa Bronzo
Vetro Zaffiro
Impermeabilità 5 ATM - 5 BAR - 50 m
MOVIMENTO
Movimento Meccanico
Carica Automatico
FUNZIONI
Dual Time NO
Funzioni Tempo
QUADRANTE
Colore quadrante Scheletrato
Indici No
BRACCIALE
Materiale cinturino Caucciù
Tipo chiusura Ardiglione
Descrizione
Edizione limitata a 500 esemplari

Il progetto Bell&Ross è iniziato nel 1992. Il designer Bruno Belamich (Bell) e l'imprenditore Carlos Rosillo (Ross) hanno voluto creare la propria collezione di orologi, coniugando orologeria tradizionale e robusti dispositivi militari, attingendo dal design funzionale, dove la forma segue la funzione. Il sostegno finanziario di CHANEL, dalla fine degli anni '90, ha consentito di produrre di orologi in Svizzera in una Manifattura di grande qualità. Bell&Ross dopo soli tre decenni è diventato un brand internazionale distribuito in 80 paesi nel mondo. Belamich e Rosillo sono ancora alla guida dell'azienda, trent'anni dopo il suo debutto.

Bell & Ross presenta l’ultimo della serie: il Cyber Skull Bronze. Questo segnatempo assume l’aspetto dell’iconico Cyber Skull, ma questa versione è adornato di bronzo, una lega che si evolve nel tempo rendendo ognuno dei 500 esemplari di questa serie, unico nel suo genere.

MOVIMENTO
BR-CAL.210. Movimento meccanico manuale di manifattura.

FUNZIONI
Ore e minuti. Animazione della mascella durante la carica manuale.

CASSA
45 mm x 46,7 mm. Spessore 13,70 mm. Bronzo CuAI7Si2 satinato e lucido. Fondello in zaffiro e bronzo CuAl7Si2.

QUADRANTE
Scheletrato. Teschio in ottone placcato oro rosa (o teschio color bronzo). Lancette delle ore e dei minuti metalliche, dorate e scheletrate rivestite di Super-LumiNova®. Bilanciere a ore 12.

VETRO
Vetro zaffiro con trattamento antiriflesso.

IMPERMEABILITÀ
50 metri.

CINTURINO
Caucciù nero.

FIBBIA
Fibbia ad ardiglione. Bronzo CuAI7Si2 satinato e lucido.
Le Boutique Grimoldi
Grimoldi Milano
Milano

Piazza Duomo 21 - 20121 Milano, Italia

Scopri
Gioielleria Grimoldi
Portofino

Via Roma 39 - 16034 Portofino, Italia

Scopri

 
Paga a rate con AlmaPay Dilazione di pagamento per i tuoi clienti, zero costi
10% di sconto Tramite il nostro canale Telegram
Paga con Satispay Scarica l’app e ottieni 5€!
Codice promo: 54U
Paga a rate con HeyLight Dilazione di pagamento per i tuoi clienti, zero costi