Aikon Quartz #Tide FIBA 3x3

Maurice Lacroix ha presentato tre orologi in edizione speciale con le stesse caratteristiche dell'AIKON #tide precedentemente svelato ma ispirato all'entusiasmante mondo del 3x3, il formato di basket globale amato da milioni di persone.

Questi nuovi modelli sono realizzati con plastica riciclata dall'oceano il cui materiale risultante è due volte più duro e resistente della plastica standard. Sono realizzati nello stesso materiale sia la lunetta, la cassa, il fondello, la corona e la fibbia. Occorrono ben 17 bottiglie per realizzare un orologio e la sua confezione.

La nuova edizione speciale AIKON #tide FIBA3x3, è ricco di energia. Si presenta con una cassa da 40 mm e un vetro zaffiro piatto, che aumenta la leggibilità, mentre il movimento al quarzo offre precisione in un mondo in cui i secondi contano.

Con la mentalità ecologica del marchio, AIKON #tide FIBA3x3 non è presentato in una confezione “eccessiva” ma viene fornito in una tazza coordinata dello stesso colore che può essere sempre utilizzata. Indipendentemente dall'edizione speciale dell'orologio che scegli di indossare, contribuirai a rendere gli oceani più puliti e ad avere un aspetto cool dentro e fuori dal campo. Molto semplicemente, Maurice Lacroix AIKON #tide FIBA3x3 è un orologio che ti fa svoltare!

 

SCOPRI LA COLLEZIONE AIKON #TIDE FIBA 3X3

PrecedenteDoxa Army: il ritorno di un'icona
SuccessivoGarmin Venu Sq 2: schermo Amoled touch e batteria da 11 giorni