Unimatic: una modello limited edition a supporto del FAI

L'orologio U1S-FAI di Unimatic si ispira ai valori fondamentali del marchio milanese: l'amore per la terra. Questo orologio è stato realizzato in collaborazione con il FAI (Fondo per l'ambiente italiano).

+++ EDIZIONE LIMITATA DI 200 PEZZI +++

Il FAI è una fondazione senza scopo di lucro costituita nel 1975 con lo scopo di tutelare e valorizzare il patrimonio storico, artistico e paesaggistico. Grazie agli sforzi del FAI, l'Italia ha visto molti dei suoi migliori siti salvati dall'incuria, restaurati e aperti al pubblico. Il Modello Uno U1S-FAI rappresenta l'impegno di UNIMATIC a sostenere il FAI e ad accaompagnarlo nel suo percorso di salvaguardia del patrimonio Italiano.

Il Modello Uno U1S-FAI è un orologio slim subacqueo professionale Made in Italy in edizione limitata di 200 pezzi numerati singolarmente. Alimentato dal movimento Sellita SW200-1, è dotato di un quadrante nero con indici in Super-LumiNova® C1white lume, singolarmente dipinte a mano per rendere omaggio all'orologeria e all'artigianato italiano.
La lunetta è monodirezionale da 120 clic.

L'orologio è costruito con una cassa in acciaio inossidabile e un fondello inciso che riporta il nome della limited edition e il numero di serie.

L'orologio è dotato di un cinturino in pelle di vitello nero e ha in dotazione anche un cinturino NATO verde marchiato FAI con una custodia in nylon arancione. All'interno della box sarà presente anche la tessera FAI con cui potrai usufruire di numerosi vantaggi.

 

SCOPRILO CLICCANDO QUI

PrecedenteUnimatic: una Limited Edition ispirata al culto del caffè italiano