RAYMOND WEIL celebra la ricca tradizione dell'orologeria, onorando al contempo la semplicità e l'eleganza di un design moderno. L'orologio Millesime da donna nasce da un'ispirazione vintage, ma sono progettati per la vita di oggi, unendo fascino d'altri tempi e praticità contemporanea.
Il modello Millesime si arricchisce di un nuovo modello con quadrante color salmone: fresco, contemporaneo e allo stesso tempo un classico intramontabile. Questo segnatempo, degno successore del modello che ha vinto il prestigioso Challenge Prize al Grand Prix d'Horlogerie de Genève, è ora disponibile anche nel raffinato diametro da 35 mm. Un orologio che incarna l'equilibrio ideale tra tradizione ed eleganza moderna.
Il quadrante, protetto da un vetro zaffiro "glass-box" d'ispirazione vintage, è una vera opera d'arte. Le lancette argentate, con rivestimento Super-LumiNova®, indicano ore e minuti con la massima leggibilità. La lavorazione a settori è un capolavoro di design, che separa ore, minuti e secondi su binari discreti per una consultazione perfetta.
Esaminando il quadrante più da vicino, si notano finiture a contrasto: la lancetta delle ore è liscia, quella dei minuti ha una lavorazione a chiocciola e la zona centrale del quadrante è decorata da una delicata spazzolatura verticale. Il piccolo quadrante dei secondi a ore 6, incorniciato da un anello incassato, aggiunge un armonioso gioco di profondità e dettagli raffinati.
Anche la lunetta non è da meno: la sua satinatura verticale crea un meraviglioso contrasto con la smussatura lucida, esaltando la cura artigianale di ogni singolo orologio.
L'orologio è alimentato da un movimento a carica automatica con l'iconica massa oscillante a forma di "W", firma dell'orologeria RAYMOND WEIL. A completare il tutto, un cinturino in vera pelle di vitello grigia, impreziosito dall'esclusiva cucitura a "W", che aggiunge un ulteriore tocco di stile.