Orologio da uomo Raymond Weil della collezione Millesime: il quadrante settoriale color antracite. Fresco, contemporaneo ma intrinsecamente classico e senza tempo, questo nuovo modello è il degno successore del prototipo inaugurale che si è aggiudicato l'ambito Challenge Prize al prestigioso Grand Prix d’Horlogerie de Genève. Ora disponibile anche in un nuovo e raffinato diametro di 35 mm.
Posizionato sotto un vetro zaffiro "glass-box" d'ispirazione vintage, il quadrante è stato rifinito al massimo grado. Le ore e i minuti sono indicati con eleganza da lancette argentate rivestite di Super-LumiNova®, garantendo una leggibilità impeccabile in ogni condizione. Il design settoriale presenta le indicazioni di ore, minuti e secondi.
Il modello Millesime è inoltre dotato di un display dei piccoli secondi a ore 6, delineato da un ordinato cerchio incassato che introduce un accattivante gioco di profondità, arricchito da una selezione di dettagli di gusto.
La lunetta è decorata con una spazzolatura satinata verticale che contrasta magnificamente con la bisellatura altamente lucida adiacente. Questa giustapposizione di due finiture rafforza il livello complessivo di accuratezza e cura nella realizzazione.
Il fondello in zaffiro rivela il movimento automatico al suo interno e la massa oscillante a forma di "W", la firma orologiera distintiva di RAYMOND WEIL. A completare l'estetica, un cinturino in vera pelle di vitello marrone è impreziosito da un'esclusiva impuntura a "W", un tocco di classe che sottolinea l'attenzione al dettaglio.